La De Blasio Associati Srl
anche quest’anno promuove l’evento

L’immagine di Pordenonelegge di quest’anno ci suggerisce che per leggere la leggerezza ci vogliono almeno due piume. L’interpretazione della realtà, in parole e immagini, ci pone spesso di fronte a segnali ambigui, significati manipolabili, orientati alla nostra immediata adesione. Se prestiamo attenzione, se riusciamo a concentrarci, scopriamo che c’è una sintassi, un sistema di relazioni complesse che collega immagini e parole e ne permette la disambiguazione.

La De Blasio Associati è orgogliosa di sostenere l’evento: “Scoperte e Rivelazioni. Caccia al tesoro dell’Arte” Interessantissimo incontro con il critico e storico dell’arte Vittorio Sgarbi.

L’evento si terrà il 15 Settembre ore 21.00 presso il Teatro Verdi Pordenone.

La De Blasio Associati Srl
anche quest’anno
SOSTIENE l’evento pordenonese

Per l’edizione 2022 del festival Pordenonelegge, la Fondazione Pordenonelegge in collaborazione con il Comune di Pordenone ha deciso di presentarsi per mezzo dell’immagine potente ed evocativa della spiga di grano. Una spiga di grano, quindi, una parola: rigenerazione ma anche un vettore simbolico importante dai molteplici significati che si riferisce alla realtà, alla nostra appartenenza alla terra, al cibo e soprattutto alla solidarietà.

La De Blasio Associati patrocina i seguenti eventi:

‘BALCANIA’
L’evento si terrà il 15 Settembre ore 17.00 presso il Capitol, via Mazzini 60 33170 Pordenone.

‘Il Muggenheim: Quel che resta di una vita‘
L’evento si terrà il 18 Settembre ore 11.00 in Piazza San Marco 33170 Pordenone.

De Blasio Associati
‘Diventa Sponsor’ e anche quest’anno
contribuisce all’evento

Per l’edizione 2021 del festival Pordenonelegge, la Fondazione Pordenonelegge in collaborazione con il Comune di Pordenone ha deciso in un ottica di ‘RIPARTENZA’ di usare come logo dell’evento lo pneumatico. Come simbolo che evoca il pneumo che è soprattutto soffio vitale. Evocando e invitando a dare maggior ‘RESPIRO’ per il momento storico che stiamo vivendo.
La De Blasio Associati nell’ottica di sostenere la ripartenza sponsorizza l’incontro ‘LA PANDEMIA DEI DATI’ L’evento si terrà il 19 Settembre ore 18.00 presso l’Auditorium della Regione.

PORDENONELEGGE: De Blasio associati adotta una lettera e contribuisce a sostenere l’iniziativa

Per i vent’anni del festival Pordenonelegge, la Fondazione Pordenonelegge in collaborazione con il Comune di Pordenone, ha lanciato il progetto “Alfabetiere – Adotta una lettera”. Un’idea di arredo urbano con grandi lettere dell’alfabeto di colore giallo disposte in giro per la città.

La De Blasio Associati Srl nell’ottica di sostenere una grande iniziativa per la città ha deciso di adottare la lettera D, che sarà posizionata in Piazzetta Calderari.

Scopri i dettagli con le foto dell'evento.

Abbiamo impiegato trentacinque anni di duro lavoro e impegno per arrivare fino a qui,
sicuramente non siamo i più economici ma abbiamo la pretesa di essere tra i migliori